Piero De Luca: Colpo di scena! Massimiliano Valdannini è il Segretario provinciale del SIULP di Roma?
Non mi pare, caro Piero ma qui va la terza e ultima puntata del "caso Valdannini". Massimiliano si "costituisce" e ci scrive:
Massimiliano Valdannini: Gentilissimo Gennaro Carotenuto sono titolare di una mailing abbastanza corposa a cui molti utenti inviano posta, e giorni orsono è capitato nella mia posta il suo contributo scritto ed avendolo ritenuto interessante non ho fatto altro che scrivere come mio solito nei messaggi che non sono miei "RICEVO ED INOLTRO" e l’ho rimbalzato automaticamente sulla mia rete dove peraltro ci sono molti giornalisti.
Quindi non ho rivendicato alcuna primogenitura del Suo articolo che infatti non è assolutamente mio. Non capisco come queste testate da Lei evidenziate possano avermelo attribuito. Poi se Lei vorrà verificare quanto Le sto scrivendo non deve far altro che iscriversi, gratuitamente, alla mia mailing list e vedrà quanti messaggi lancio in rete non miei, però ritenuti da me interessanti, con la dictura sopra menzionata. Sicuramente la testata che avrà ricevuto il mio lancio avendo visto il mio nominativo come mittente della mailing list avrà imputato erroneamente a me il Suo pezzo.
Spero che non me ne voglia.
Un cordiale saluto Massimiliano Valdannini
Gennaro Carotenuto: Caro Massimiliano, Nicola (Criticamente), Salvatore (Megachip), è chiaro che si tratta di un equivoco, ma un equivoco curioso. Perché Megachip, che a questo punto avrebbe commesso l’errore di scambiare il nome dell’autore lo associa con Criticamente? Bah… piccolezze. Per quanto mi riguarda finisce qui e continuiamo a collaborare (ma con i backlink).